giovedì 14 settembre 2017

Multistrato betulla fenolico

La Ricerca Migliore e Più Rapida! Un latto zigrinato altro liscio. Il pannello CARPLY offre eccellenti e durevoli caratteristiche meccaniche, l’incollaggio di tipo fenolico adatto ad impieghi in ambienti esterni. Presso i magazzini Saf è possibile reperire anche il cosiddetto MULTICAR, ossia un multistrato di betulla ad incollaggio fenolico con superfici trattate.


In particolare il pannello subisce una verniciatura di colore bordeaux su entrambi i lati ma con finitura lisca su un lato e zigrinata sull’altro.

Questo multistrato è composto per la maggior parte da Pino e in minoranza da Abete o Larice ed è assemblato con colla fenolica WBP a ridotto impatto ambientale. I pannelli di compensato fenolico realizzati con collanti alla urea formaldeide melaninica hanno una notevole diversità di utilizzo e possono anche essere realizzati secondo specifiche richieste. I multistrato Di Okoumè può essere impiegato in ambienti umidi o all’esterno, anche nella realizzazione di finestre e serramenti data la sua buona resistenza meccanica unita a leggerezza e flessibilità. Pannello multistrato di betulla grezzo e filmato.


Scopri le nostre referenze, offerte, marchi e acquista online o vienici a trovare in negozio. Prodotto in conformità alle normative vigenti. Rilascio di formaldeide: E1.

Classe d’incollaggio: Classe Classe 3. Utilizzato perché resistente agli agenti atmosferici in edilizia per copertura di tetti o come pannello isolante, come materiale per imballaggi via mare. Multistrato di betulla. BETULLA 15MM 1Lato NETTO L dettagli.


I pannelli sono marcati CE per impiego in edilizia con valenza strutturale. Composizione 1 Betulla. Vasta scelta, promozioni e consegna rapida in tutta Italia. Per la sua estetica elegante viene anche spesso usato per. Ogni tipologia di pannello in legno si presta a differenti impieghi in numerosi settori.


Scopri i dettagli cliccando su ciascun prodotto. CABEMULTISTRATO PINO MM dettagli. Il multistrato è un semilavorato realizzato mediante la sovrapposizione di vari strati di sfogliati di legno incollati tra loro.


Gli strati vanno sovrapposti in modo che le fibre risultino in senso alternato per garantire al pannello una forte resistenza alla flessione, compensando e neutralizzando i naturali movimenti del legno. Rivestimenti e pareti separatorie Pannelli rivestiti di una pellicola elastica e flessibili per creare pareti separatorie o proteggere le fiancate dei veicoli. Il compensato multistrato è un semilavorato in legno formato da pannelli stratificati molto sottili detti piallacci.

Estremamente facile da lavorare e pratico per la costruzione di mobili leggeri e di strutture varie, il compensato multistrato è formato dalla sovrapposizione di più strati di fogli molto sottili (piallacci) incol­lati a pressione con particolari adesivi molto tenaci. Il meglio dei pannelli multistrato nelle province di Bergamo e Brescia lo trovi da Legnoderivati Patelli. Tutti gli articoli possono essere acquistati insieme alle lavorazioni CNC ad alta precisione di taglio, fresatura, foratura, bordatura acquistabili nella nostra falegnameria online.


Il multistrato fenolico è un multistrato prodotto e trattato industrialmente con particolari resine che lo rendono ideale per gli utilizzi in condizione di umidità estrema. La sua notevole resistenza all’umidità e salinità lo rende un materiale dalle elevate prestazioni. Il peso è contenuto come anche il prezzo. Il multistrato betulla, in genere di colore bianco paglierino, si caratterizza per l’alto grado di resistenza meccanica ed una buona stabilità che conferiscono al multistrato betulla il beneficio di poter essere utilizzato in molte situazioni. Il colore varia da quasi bianco a giallo-marrone chiaro, con lucentezza naturale.


Viene usato per interni nella costruzione di edifici, intelaiature, pavimentazioni domestiche, carpenteria, scatole e contenitori. Si tratta di multistrato economico, molto duro che, grazie all’incollaggio fenolico degli strati, risulta resistente all’acqua e all’umidità e quindi particolarmente adatto per l’imballaggio o per la produzione di fusti nei salotti. Impiego Svariati impieghi nell’arredamento interno ed esterno e non solo.


La betulla è un legno duro, tipico del nord europa, da cui si ricava un multistrato dal. Il compensato fenolico è un materiale molto utilizzato nel campo dell'edilizia ed è formato da strati di legno povero che generalmente provengono dal pioppo, dal pino, dall'acero o dalla betulla. Adatto anche per uso esterno.


I pannelli in legno massiccio monostrato e multistrato trovano numerose applicazioni – sia in ambienti interni che in ambienti esterni. Sei alla ricerca di pannelli di compensato per piccole costruzioni Fai da te? Su Brico io sei nel posto giusto, qui trovi pannelli di diverse tipologie.


Dai pannelli in truciolare grezzo di diverso spessore a quelli multistrato e in MDF, scopri subito i prezzi e le misure disponibili dei prodotti in vendita sul sito.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.