Autoclavi per vetro, materiali compositi e ricostruzione pneumatici. In serbatoi, cisterne, depuratori, ed ogni altro impianto. All’interno del macchinario viene creato prima il sottovuoto e poi la pressione. In questo modo l’impregnante dovrebbe penetrare nel legno in profondità.
Gli impregnatori per legno ISVE garantiscono l’elevata durata di manufatti in qualsiasi essenza legnosa.
Le autoclavi sottovuoto sono progettate e costruite in modo da sfruttare al meglio la tecnologia del vuoto. Regno del legno, il legno impregnato in autoclave. The moulds can be placed in either an autoclave or used for impregnation by diffusion. Impregnazione in autoclave.
La pioggia battente e gli sbalzi di temperatura impediscono al legno di gestire la sua umidità interna con la necessaria gradualità. Il legno impregnato in autoclave è la soluzione ottimale per l’utilizzo esterno. Il trattamento in autoclave con sali privi di cromo rende il legno resistente all’azione degli agenti atmosferici e non teme sole, pioggia e tantomeno il passare del tempo.
In genere su tutto ciò che deve far tenuta di liquidi e gas. L’ impregnazione in autoclave protegge il legno 3giorni all’anno. I manufatti in legno esposti all esterno sono sottoposti a molteplici fattori di degrado: Agenti atmosferici.
Le autoclavi Italmatic sono specificatamente costruite per garantire la perfetta impregnazione sottovuoto assistita per mezzo di resine, compounds, ecc. La gente ama ed apprezza vivere e lavorare in ambienti decorati e rivestiti in legno, apprezza il suo calore e l’espressione unica di naturale bellezza non paragonabile a nessun altro materiale di origine minerale o sintetica. Il processo di trattamento può essere effettuato su diverse tipologie di legno, dal massello ai pannelli multistrato alle lamellari, ai rivestimenti. Il legno sottoposto a questi trattamenti, in caso di incendi, reagisce emettendo dei gas che non alimentano le fiamme. Il comportamento del pigmento di assorbimento è determinato dal tipo di legno, la sezione di legno, il contenuto di umidità e la temperatura del materiale.
Contattaci per dettagli! IMPREGNAZIONE PER ESTERNO. Infatti, il processo di vuoto a pressione in autoclave permette di estrarre aria dal legno e renderlo durevole grazie a soluzioni liquide specifiche. Autoclave for aeronautical composite polymerization (Graduation Project) - Duration: 0:38.
I semilavorati sono sottoposti a cicli alternati di vuoto e pressione con o senza riscaldamento. Questo articolo è interamente realizzato in legno di Pino massello impregnato in autoclave. Eccellenti autoclavi per una sterilizzazione ottimale.
Il trattamento di impregnazione in autoclave contro muffa e contro marciume permette di impiegare i nostri prodotti nell`agricoltura, nei giardini, nei vigneti e nelle costruzioni. Vi invitiamo a conoscere i nostri prodotti. Il fascino di questo legno viene prodotto da un processo di impregnazione sottovuoto ad alta pressione realizzato in autoclave, che permette ai sali minerali di penetrare in profonditý nella fibra del legno e di fissarsi definitivamente all’interno della struttura lignea per mezzo di un successivo trattamento a vapore. La migliore protezione per Piante, Fiori e Rampicanti.
Le strutture con travi in legno lamellare sono garantite dieci anni dalla loro consegna, grazie al ciclo del trattamento di impregnazione in autoclave con sali ecologici che ha come finalità quella di garantire la protezione e la massima durata della struttura. Tale trattamento viene effettuato all’interno della azienda Subissati, che assicura quindi un controllo costante. Il preservante del legno Tanalith E (produzione in Gran Bretagna) ha una formula solubile e resistente, contenente carbonato di rame e biocidi organici, è il leader di mercato nella protezione del legno a lungo termine.
Per ritardare il naturale ciclo di biodegradazione, il legno può essere trattato con dei prodotti non nocivi per aumentarne la durata e preservarlo dai parassiti. Il procedimento di impregnazione in autoclave ad alta pressione con sali esenti da cromo è attualmente uno dei migliori sistemi di preservazione del legno per esterni. Ilmetodo dell’ impregnazione in autoclave è finalizzato a rendere il legno più resistente contro gli attacchi di agenti esterni quali funghi, muffe e marcescenze.
Facciata in abete bianco impregnato, KDS marrone senza cromo, superficie oliata Possibili gradazioni di tinta Scelta delle tonalità Le impregnazioni in autoclave non sono coprenti, sono considerate idonee alla diffusione del vapore e poco esigenti in termini di manu-tenzione. Anche il legno nei parchi gioco per bambini è impregnato con lo stesso sale di impregnazione contro il marciume. PANNELLI GRIGLIATI MONACO INFORMAZIONE TECNICHE: - Materiale: Pino di Svezia massello impregnato in autoclave colore verde naturale - Classe di impregnazione : - Prodotto fornito assemblato con le. Misura disponibile. Dalla scelta dei materiali alla messa a punto della fase d’ impregnazione , dalla definizione delle caratteristiche della lastra alla progettazione delle lavorazioni in autoclave : tutto è studiato per costruire al meglio il prodotto richiesto.
I punti verdi e biancastri sulla superficie del legno non comportano nessun rischio, dato che in questo caso si tratta di una colorazione causata dai sali di rame e spariscono gradualmente in seguito agli influssi atmosferici.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.