lunedì 15 gennaio 2018

Intonaco termoisolante kerakoll

EN 459- per intonacature altamente traspiranti, ideale nel GreenBuilding e nel Restauro Storico. Ad alta efficienza energetica. Di pura calce naturale NHL 3. Specifico nel restauro di murature in mattone, pietrame, miste e tufo. Ideale come intonaco di finitura a spessore nei sistemi certificati di rinforzo strutturale, miglioramento e adeguamento sismico.


Intonaco termoisolante kerakoll

Applicazione su murature portanti e di tamponamento di laterizio. Disponibile in sacchi da kg. Colore: Grigio o Bianco. Keradecor Klima Paint Pittura termoisolante organica minerale, a base di resine viniliche all’acqua, lavabile, resistente alle muffe, ideale nel GreenBuilding.


Keradecor Klima Paint è anticondensa, lavabile, traspirante, con additivi antibiodeteriogeni, ad elevato grado di copertura ed ottimo punto di bianco. Tinteggio murale naturale certificato, eco‑compatibile, a base di grassello selezionato di pura calce CL 90‑S conforme alla norma EN 459‑e terre colorate naturali, per la decorazione altamente traspirante di intonaci , ideale nel GreenBuilding e nel Restauro Storico. Tra le aziende che producono questo prodotto abbiamo la Mapei, la Kerakoll, la Fassa e la Weber. La composizione del materiale porta ad altre differenze di costo. Termointonaco: prezzi.


L’intonaco termico isolante offre una protezione continua che risolve il problema dei ponti termici, cioè di quelle zone dell’abitazione che presentano discontinuità costruttive o geometriche in cui si verifica un’alterazione del flusso di calore tra interno ed esterno. EN 459‑ per intonacature altamente traspiranti, ideale nel GreenBuilding e nel Restauro Storico. Intonaco termoisolante alleggerito con microsfere di EPS. L’intonaco termoisolante per interni è composto principalmente di leganti idraulici, fibre e additivi.


Può essere utilizzato con estrema rapidità, efficacia e semplicità sia su murature e pareti già esistenti, sia su edifici di nuova costruzione ed è in grado di garantire la realizzazione di un cappotto esterno alle murature , ragion per cui si parla spesso di intonaco termico o cappotto. KT viene usato come intonaco di fondo termoisolante su murature in mattoni, blocchi in calcestruzzo, calcestruzzo grezzo, ecc. Può inoltre essere utilizzato come sottofondo alleggerito per pavimentazioni. Tanti prodotti per te.


Acquista online o in negozio. Sono disponibili sia in versione a base calce e cementizia. Consegna rapida e spedizione in tutta Italia. KERAKOLL in collaborazione con: Collegio Provinciale Geometri e Geometri Laureati di Genova è lieta di invitarla al.


In caso di impermeabilizzazione con rete Aquastop AR inglobare la rete. Paesi e ha creato una rete di oltre 25. Hardwire fissati su una rete in fibra di vetro. CEo DI KERaKoll , CHE IN DIECI. Interni, esterni (con marchio di qualità ITC-CNR).


Intonaco termoisolante kerakoll

Intonacatura traspirante specifica per l’isolamento termico di soffitti, murature portanti e di tamponamento in laterizio, mattone, tufo, calcestruzzo, calcestruzzo cellulare, legno-cemento, pietra e miste interne ed esterne. Grazie a un rivoluzionario intonaco naturale che aspira, trasforma in vapore. ELENCO DEI PREZZI UNITARI. Prodotti Prodotti categoria KERAKOLL.


Malta di pura calce idraulica naturale per intonaco deumidificante. Prima mano di intonaco naturale a base di calce NHL 3. Ecco cosa succede quando utilizzi il biocalce intonachino kerakoll per interni. Ideale per isolamenti termici a cappotto, isolamenti termici di pareti interne, isolamenti termici a soffitto, eliminazione dei ponti termici di costruzione ed in genere, protezione delle facciate dalle acque meteoriche. Premiscelato a secco a base di leganti idraulici, polistirolo ad elevato grado di espansione, aggregati minerali ed additivi specifici che favoriscono la lavorabilità e garantiscono l’idrorepellenza.


Intonaco termoisolante kerakoll

Formato sacco da litri. Su supporti sporchi, decoesi, polverulenti, vecchie pitture, intonaci o rasature e incrostazioni saline. Massetto autolivellante kerakoll. Per i pavimenti in parquet consiglio come primer il Kerakoll Slc Eco EPe. Oltre all’azione termoisolante, quest’intonaco regola l’umidità dell’aria e si può applicare anche con spessori elevati.


Marcato CE secondo UNI EN 998-e certificato ANAB-ICEA per la Bioedilizia.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.