venerdì 16 febbraio 2018

Infissi per policarbonato

Infissi per policarbonato

Intertec realizza in tutta europa soluzioni personalizzate alle esigenze dei clienti. Le finestrature in policarbonato sono realizzate inserendo lastre e pannelli in strutture in muratura, per le coperture, o in legno e metallo per finestre, mobili e complementi d’arredo. Infissi e serramenti in policarbonato (PC).


Il policarbonato compatto è un materiale che garantisce un altissimo grado di trasparenza, coniugando anche grande resistenza e leggerezza, per questo è preferibile usarlo nelle parti più esposte agli agenti esterni. Pannelli in policarbonato Polyu per infissi: garantiti al cento per cento. Produciamo pannelli scegliendo come materiale il policarbonato perché siano contraddistinti da caratteristiche superlative: resistenza agli urti, alla pressione del vento e al fuoco, ottime capacità di isolamento termico e trasparenza, grande duttilità e leggerezza. I differenti modelli offrono una grande varietà di pensiline con coperture sia in alluminio che in policarbonato , realizzate per proteggere porte e finestre da pioggia, grandine e sole. Realizzate interamente in Italia dalla FIVESTARSITALY, sono di ottima qualità, dalle rifiniture di pregio e con un.


Intervento di realizzazione e installazione tettoia per auto, in alluminio verniciata, su misura. Montaggio in villa residenziale privata. Tettoia che non necessita di particolare manutenzione, capace di durare a lungo nel tempo mantenendo intatto aspetto e funzionalità. I materiali usati per le.


Lastre su misura al miglior Prezzo. Serratura infilare MG infissi fascia entrata 80mm cilindro sagomato frontale 20mm. Linee moderne, struttura in alluminio e copertura in policarbonato: la pensilina in alluminio Classica protegge infissi, porte d’ingresso e spazi esterni.


Tiranti Realizzata con profili in lega di alluminio e copertura in policarbonato: la pensilina con tiranti è in grado di proteggere ampi spazi esterni. INFISSI IN PVC: assicurano ottimo isolamento termico ed acustico, oltre ad un’eccellente tenuta al vento ed all’acqua. Con il policarbonato si va sulla luna!


Infissi per policarbonato

Profilo basso 22xmm. Ebbene sì, è considerato il miglior materiale addirittura dall’industria aereo spaziale. Infatti, i nuovi copolimeri di policarbonato per estrusi sono utilizzati all’interno degli aerei, con l’obiettivo di ridurre il loro peso garantendo al contempo un’ottima sicurezza.


Tettoia il policarbonato Ciò che rende questo materiale vincente è la resistenza e la durevolezza. Se l’indice di trasparenza è sicuramente più basso, è 0. Le lastre in policarbonato alveolare vengono prodotte con protezione UV sul lato esterno (lati a richiesta) che garantisce la resistenza all’invecchiamento anche dopo una lunga esposizione agli agenti atmosferici. La pensilina è studiata per proteggere infissi, porte d’ingresso e spazi esterni.


Gaia Mussi Realizzare una veranda per balconi è una soluzione per sfruttare lo spazio anche durante i mesi invernali. Terrazzi, balconi e portici sono infatti spazi piacevoli da vivere durante la stagione calda, ma spesso vengono “abbandonati” durante l’inverno. Le pensiline in alluminio da esterni sono funzionali per proteggere da pioggia, vento, neve, grandine e dai raggi solari. Questa unione di materiali garantisce la durata e diminuisce la manutenzione. Che desidera proteggere una finiestra, una porta, una porta finestra la pensilina in alluminio è la soluzione ideale.


Progettazione e produzione di qualsiasi tipo di balaustra o recinzione, dal prodotto personalizzato per privati alla fornitura per cantieri edili, grazie alla trentennale esperienza in collaborazione con le più qualificate imprese di costruzione ed enti pubblici della zona. Queste pensiline possono in alcuni casi essere addossate a pareti, come nel caso di scale esterne, oppure autosostentarsi con pali infissi in basi solide. Anche in questo caso esistono pensiline con struttura metallica o composita con copertura in policarbonato , e pensiline in legno con copertura in tegole, pannelli ecc. Situata ad Ospitaletto (Brescia) l’azienda lavora a stretto contatto con vetrerie, serramentisti, imprese edili, architetti e privati, distinguendosi per il supporto consulenziale e l’attenta posa in opera. Il policarbonato alveolare è usato per lucernai e cupolini, finestrature industriali, verande, tettoie e pareti divisorie.


Acquista online o in negozio! I pannelli traslucidi in policarbonato per infissi hanno una vasta area di applicazione per quanto riguarda l’edilizia civile ed industriale, in quanto il policarbonato possiede delle caratteristiche uniche sotto il profilo della luminosità, del risparmio energetico e della sicurezza. Il cupolino in policarbonato garantisce un ottimo livello di illuminazione. Il tunnell solare rappresenta la soluzione per illuminare quegli ambienti ciechi o scarsamente illuminati come ripostigli, ingressi, corridoi, o bagni privi di finestre.


Velux propone il tunnel solare in due versioni. Ideale per policarbonato , monolitico o alveolare, pleaxiglass o metacrilato. Perfetta trasparenza e garanzia di protezione della superficie sottostante grazie al filtro anti Uva.


Infissi per policarbonato

Di facile rimozione, permette ai fumi emessi del policarbonato di passare, permettendo alla pellicola di mantenere una sua tensione ed un suo aggrappaggio perfetto. Strutture in metallo o alluminio combinate con policarbonato liscio o alveolare, finitura trasparente, satinata o bronzata trattata per la protezione dai raggi uv. Utilizzando accessori in acciaio Metalglass realizziamo pensiline tutto vetro di varie colorazioni o completamente trasparenti.


La Ditta si occupa principalmente della realizzazione ed installazione di: - Parafiati in policarbonato - plexiglass. Persiane, Grate scorrevoli, Teli Oscuranti. Lamelle per aerazione Commercializzazione e posa infissi con lamelle orientabili. Com Srl distribuisce e installa lamelle per aerazione in vetro U-GLASS e policarbonato dei brand NACO e L. PENSILINA IN POLICARBONATO COPRICONTATORI.


Pensiline in policarbonato a capottina. Le pensiline più semplici e diffuse sono costituite da un supporto variamente strutturato in acciaio, alluminio, ABS e altri, dotato di una lastra di copertura in policarbonato che, solitamente, è incurvata o inclinata verso l’esterno per favorire il defluire dell’acqua e lo scarico della neve.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.