martedì 13 marzo 2018

Come proteggere i bambini dai termosifoni

Scopri La Vasta Selezione Di Termosifoni Online. Sfogliali Con Prezzi Da Soli 47€! Scegli Il Radiatore Termosifone Più Adatto Per La Tua Casa. In Acciaio con Garanzia di Anni!


Approfitta delle migliori Offerte!

La soluzione ideale per mettere in sicurezza caloriferi, termosifoni e radiatori di ghisa o semplicemente per delimitare efficacemente la zona gioco dei bambini a scuola. I copritermosifoni in PVC sono delle protezioni rigide adatte all’utilizzo scolastico, quindi nelle scuole e negli asili ove è necessario mettere in sicurezza un’area circoscritta. Realizziamo protezioni Protezioni termosifoni plastica per bambini , ideali gli arredi negli asili e nelle scuole. Una delle cose più banali è quella di ridipingere i vecchi termosifoni, questo si può fare sia smontandoli e facendoli cromare del colore che si desidera, come abbiamo fatto fare noi per il nostro appartamento, o molto più semplicemente dipingendoli anche con un semplice fai-da-te con vernici adatte al ferro e al calore.


Questa struttura di protezione e sicurezza realizzata con tubi di plastica antischeggia classe consente di proteggere la caduta accidentale del bambino o della persona verso il termosifone ed è quindi fondamentale in presenza di anziani, bambini, disabili e in ambienti a rischio come ospedali, cliniche private, centri di riabilitazione, palestre nelle scuole, etc. Anche d’inverno l’attività fisica all’aria aperta è di grande beneficio per la salute dei bambini. In casa, i termosifoni dovrebbero essere regolati in modo che la temperatura non superi i 23°C.

I termosifoni , per essere installati e collegati correttamente, hanno bisogno di avere dei tubi che li possano collegare al muro e, quindi, alle tubature della casa. Spesso, però, i tubi dei termosifoni possono anche diventare pericolosi se ci sono dei bambini piccoli in casa. I bambini , infatti, potrebbero toccare i tubi e, a causa della temperatura elevata della superficie degli stessi. Ecco maniere per nascondere il sistema di.


La seconda cosa è eliminare tutta la ruggine presente con la carta vetrata. Bisogna essere molto energici e eventualmente servirsi anche si spazzole abrasive. I fastidiosi baffi sulle pareti lasciati dai caloriferi sono, fortunatamente, un problema facilmente risolvibile anche utilizzando i classici rimedi della nonna.


Ad esempio, tra le tecniche più. Vasta Gamma di Termosifoni Caloriferi Online. Qualità, Design e Risparmio!


Come e quanto proteggere, quindi, il neonato dal freddo ? Cercando di mantenere una temperatura casalinga pari a non più di gradi e limitando l’accensione dei termosifoni a poche ore al giorno. Non solo: indispensabile è anche arieggiare le stanze di tanto in tanto per favorire un costante ricambio d’aria. Uno dei metodi più semplici per occultare i radiatori consiste nell’eseguire una pittura tono su tono sul termosifone e sulla parete, ossia nel riverniciare allo stesso tempo e con la stessa tinta sia il calorifero sia il muro, in modo da fonderli insieme.


Sicurezza nei centri scolastici e negli asili con i materiali antitrauma.

Se i termosifoni sono accesi la prima cosa da fare è spegnerli e lasciarli raffreddare completamente prima di iniziare a pulirli. A meno che non ti stai preparando a fare le grandi pulizie di primavera è bene proteggere i mobili, i divani e gli elettrodomestici con un telo di plastica usa e getta o di cotone per protegerli dalla polvere. Puoi utilizzare gli smalti ad acqua per termosifoni servendoti dei pennelli o usare una vernice spray, e decidere se smontare i radiatori dal muro o verniciarli senza rimuoverli. La gomma soffice antitrauma antiurto e atossica per proteggere i bambini da eventuali cadute, scivolamenti e spinte.


IL RUOLO DEI COPRITERMOSIFONI I copritermosifoni non servono solamente a proteggere le persone (specialmente i bambini) e gli animali da antipatiche scottature, ma hanno un importante ruolo nell’estetica della casa. Spesso i termosifoni sono in vista e abbassano il livello qualitativo dell’impatto visivo di una stanza. Una volta rimossa la fuliggine, bisogna liberare il termosifone dall’acqua interna.


Per evitare di allagare casa, ponete una bacinella sotto lo sfiato del termosifone, aprite la valvola e fate scendere l’acqua sporca che si è sedimentata all’interno del calorifero. I bambini non devono sudare troppo quindi va bene proteggerli dai primi freddi ma non infagottateli. Il riscaldamento in casa.


Cercate di mantenere una temperatura massima intorno ai gradi. In casa è meglio che i bambini indossino un maglione piuttosto che stiano a maniche corte e scalzi per l’eccessivo calore del riscaldamento domestico. Fate attenzione a non fumare in casa o vicino ai bambini , utilizzate prodotti naturali per la pulizia della casa, evitate di usare gli antiparassitari in casa, non usate colle e vernici potenzialmente pericolose e fate attenzione anche ai processi di combustione che avvengono in casa, come la cottura dei cibi o il riscaldamento. Per la pulizia interna, e quindi per liberare il termosifone da bolle d’aria che potrebbero inibirne il funzionamento, hai bisogno semplicemente di una chiave o di una pinza per aprire la valvola, di una bacinella da sistemare al disotto per raccogliere l’acqua e di carta di giornale o teli assorbenti per proteggere il pavimento. I radiatori sono le membra di un impianto di riscaldamento tradizionale, i cosiddetti “ termosifoni ”, quelli che scaldano ogni singola stanza.


Se i vecchi caloriferi della vostra casa ormai attempata non scaldano più bene e desiderate sostituirli, o se siete in fase di ristrutturazione o addirittura di costruzione di un appartamento, è bene puntare l’attenzione sui radiatori di nuova. Nonostante sia nostro impegno assicurare la correttezza delle informazioni dei prodotti talvolta i produttori possono modificare le loro specifiche.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.