lunedì 12 marzo 2018

Multistrato di betulla caratteristiche

Multistrato di betulla caratteristiche

Utilizzi del legno di betulla. I pannelli di multistrato di betulla sono offerti in varie misure. Contattaci per qualsiasi esigenza. Pannello multistrato di betulla grezzo e filmato. Prodotto in conformità alle normative vigenti.


Multistrato di betulla caratteristiche

Rilascio di formaldeide: E1. Classe d’incollaggio: Classe Classe 3. Scopri le nostre referenze, offerte, marchi e acquista online o vienici a trovare in negozio. La betulla è un legno duro, tipico del nord europa, da cui si ricava un multistrato dal colore bianco-paglierino dotato di buona stabilità ed elevato grado di resistenza meccanica. Buona elasticità e flessibilità: è possibile curvare il legno per realizzare geometrie varie.


Media durezza: è facile incidere il legno con il giusto utensile. Colore chiaro: dal bianco rosato al giallino. Il compensato o multistrato marino è un materiale versatile, duttile e facilmente lavorabile. Viene ad altri materiali per il suo elevato standard qualitativo, per l’impatto estetico di grande valore aggiunto e per il vantaggio di equilibrare la trasmissione delle vibrazioni e del calore.


Il multistrato è un semilavorato realizzato mediante la sovrapposizione di vari strati di sfogliati di legno incollati tra loro. Gli strati vanno sovrapposti in modo che le fibre risultino in senso alternato per garantire al pannello una forte resistenza alla flessione, compensando e neutralizzando i naturali movimenti del legno. Multistrato in Betulla CARPLY. Dimensione 1x 2cm. Il prezzo è inteso per foglio.


BETULLA 15MM 1Lato NETTO L dettagli. Per iniziare, essendo molto flessibile, può essere lavorato con grande facilità ed installato senza grande fatica, dunque non necessita per forza di cose dell’intervento di un professionista. Il multistrato si ricava da legni dolci di basso costo (pioppo, betulla , pino) dai cui tronchi si ottengono sottili piallacci. Ecco come dal tronco viene ottenuto il piallaccio di legno. I multistrato Di Okoumè può essere impiegato in ambienti umidi o all’esterno, anche nella realizzazione di finestre e serramenti data la sua buona resistenza meccanica unita a leggerezza e flessibilità.


Multistrato di betulla caratteristiche

Incollaggio ureico MR, classe di emissione EAlcuni pannelli all’interno possono contenere strati di ontano massello (massimo ). Campi di applicazione: arredamento, edilizia, automotive. Un pannello compensato multistrato betulla antiscivolo, per esempio, viene detto “fenolico” se viene utilizzata la colla fenolica per incollare i molti strati di legno. Vediamo insieme quali sono le caratteristiche , i pregi ed i difetti di questi legni davvero eccezionali.


Applicazioni L’essenza è particolarmente dura e compatta, rendendo il Compensato marino di Betulla particolarmente indicato per tutte le applicazioni che richiedano, unitamente alla robustezza in ambiente umido, sia resistenza all’usura sia buone. Caratteristiche del legno multistrato Il legno multistrato viene realizzato, come abbiamo visto, sovrapponendo strati di legno incollati tra di loro, solitamente utilizzando il legno di pioppo. Tali pannelli sono composti appunto da un certo numero di strati più o meno sottili di legno: da pochi decimi di millimetro fino ad alcuni millimetri. Nasce, per opera del fondatore Gianni Bellani, ICM (Industria Compensati Moglia), come produttore di compensati e multistrati in pioppo.


Ora ICM distribuisce in tutto il territorio nazionale e non compensati, pannelli e semilavorati oltre ad aver sviluppato una propria gamma di prodotti finiti. Questi pannelli sono disponibili. Il multistrato betulla marino è un pannello formato da strati di sfogliato, in numero dispari, incollati fra loro e con fibra incrociata simmetricamente.


Compensati e multistrati Saldeck - multistrato Betulla filmato le caratteristiche di durezza è durata di questo prodotto sono ineguagliabili. In assoluto il pannello più resistente alle intemperie e alle sollecitazioni. Il settore d'impiego è in prevalenza la falegnameria d'alta gamma per la produzione di mobili d'arredo. Il multistrato di betulla gode di ottima versatilità grazie alle caratteristiche tecniche e proprietà meccaniche. Il nostro prodotto principale è il multistrato di betulla e lo facciamo in Italia anche se, tipicamente, gli alberi di betulla non crescono in condizioni climatiche calde.


Multistrato di betulla caratteristiche

I nostri alberi provengono dalla Russia e dal Nord Europa, dove possediamo un’unità di sfogliatura ed essicazione. Per questo motivo, noi, “siamo diversi”. I multistrati sono pannelli di legno composto, disponibili in varie essenze, ed ottenuti tramite sovrapposizione di strati di sfoglia di legno incollati tra loro. La composizione incrociata che ne deriva garantisce al pannello maggior resistenza. In questa guida spieghiamo quali sono le caratteristiche , i prezzi e l’utilizzo del compensato marino.


Per via della sua invidiabile durabilità, resistenza alla salsedine e all’umidità, il compensato marino è sempre più utilizzato nel campo dell’arredamento e delle imbarcazioni.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.