Trova Rete Antigrandine. Le reti antigrandine fotoselettive agiscono sulla protezione e lo sviluppo delle piante e delle produzioni modificando, così, quantità e qualità della luce disponibile e, allo stesso tempo, proteggendo da insetti e intemperie. RETI ANTIGRANDINE FOTOSELETTIVE Assicurano elevata protezione dai fenomeni meteoreologici e ottimizzano la luce che raggiunge la pianta. Reti antigrandine colorate Da qualche anno, in alternativa alle reti di colore nero o neutro, si stanno diffondendo le reti antigrandine colorate o, meglio, fotoselettive.
La rete colorata opera una filtrazione selettiva di una determinata lunghezza d’onda, per cui tutti i colori che attraversano il filamento vengono fermati, tranne il colore della rete. Texagricola srl Produzione Made in Italy di reti antigrandine , ombreggianti, anti-insetto, accessori.
Inducendo un buon vigore vegetativo può onsentire l’antiipo dell’entrata in produzione. Una tendostruttura , come protezione contro i danni provocati dalla grandine , è sicuramente la scelta più pratica e duratura. Le reti antigrandine sono ottime per la protezione di frutteti e ampi campi ad uso agricolo, ma altrettanto complesse da montare ed assolutamente non funzionali come telo antigrandine per auto. Rete antigrandine fotoselettiva in HDPE che agisce sullo sviluppo della pianta, modificando a livello quali-quantitativo la luce disponibile. Dotata di cimose laterali e centrali per assicurare robustezza e resistenza alle sollecitazioni della grandine e del vento.
Reti fotoselettive in frutteto: aumentano fotosintesi e qualità. Effetti fisiologici di reti antigrandine fotoselettive. Visita eBay per trovare una vasta selezione di rete antigrandine.
Scopri le migliori offerte, subito a casa, in tutta sicurezza.
NET FIX PER COLMO art. Reti anti-grandine , agiscono attivamente sulla protezione delle colture. Veli invernali per proteggere le colture dagli sbalzi.
Le RETI ANTIGRANDINE TEXAGRICOLA proteggono le vostre colture dalla grandine al cento per cento. Le reti antigrandine sono realizzate con tessitura a giro inglese, usando monofilo di polietilene ad alta densità (HDPE) stabilizzato agli UV e additivato con antiossidanti OX. Le cimose laterali e la zona centrale della rete sono rinforzate con un infittimento di fili per consentire un sicuro fissaggio alle strutture.
Le nostre reti anti grandine sono reti di prima qualità e nascono da esperienza nel settore da anni. La rete antigrandine fotoselettiva consente di evolvere da un metodo passivo per la difesa da calamità naturali, ad uno strumento per migliorare le qualità delle produzioni. Queste reti ombreggianti possono essere utilizzate in campo aperto o in ombrai e in serre fornendo protezione fisica (contro gli uccelli, contro la grandine, contro gli insetti, e la radiazione eccessiva). Influiscono sui fattori medioambientali (umidità, ombra, temperatura) (3), e aumentano la proporzione relativa di luce diffusa.
Vasta scelta, promozioni e consegna rapida in tutta Italia. Dotate di cimose laterali per assicurare robustezza e resistenza alle sollecitazioni della grandine e del vento, le reti antigrandine TENAX traggono la loro eccezionale resistenza dalla qualità della materia prima, dalla tenacità del filo e dallo spessore. La rete antigrandine Per proteggere le colture orticole e gli alberi da frutto dalle grandinate la soluzione migliore è la rete antigrandine. Si tratta di apposite reti per l’agricoltura, costruite con materiali molto resistenti.
Hanno trame con fori piccoli che non fanno passare i chicchi di grandine. Reti utilizzate per proteggere le coltivazioni dai danni provocati dalla grandine. Interamente realizzata in monofilo di polietilene vergine, stabilizzato contro i raggi UV.
Reti antigrandine Le moderne ricerche in campo agrotecnico hanno rivolto notevole attenzione alla protezione del raccolto. Rete antigrandine tradizionale tessuta in monofilo, resistente e flessibile, utilizzata anche per ombreggiare lievemente e per proteggere dai volatili.
Dotata di rinforzi laterali che ne assicurano saldamente il fissaggio, non ostacola il passaggio di aria e acqua, consentendo lo sviluppo regolare delle colture. Se le reti antigrandine vengono chiuse in ogni punto, possono essere un’utile protezione anche nei riguardi degli uccelli. Una volta terminato il periodo delle grandinate, le reti possono essere dismesse. L’impianto antigrandine è composto da una tensostruttura costituita da pali in cemento precompresso, collegati tra loro da cavi e fili di acciaio e tenuti in tensione da appositi ancoraggi infissi nel terreno. Al di sopra di questa struttura viene stesa la rete antigrandine per frutteti, volta a coprire interamente i filari di piante da frutto.
I vantaggi del Sistema multifunzione per vigneti a spalliera? Le reti tessute nello stabilimento di Ospitaletto sono interamente realizzate in monofilo di polietilene ad alta densità (HDPE). ACCESSORI PER RETI ANTIGRANDINE.
Ottima per l’unione delle reti al centro dei filari. Confezione da 2unità. APLWO – PLACCHETTA WIESEL STANDARD.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.