Guarda le foto e leggi le recensioni. Se trovi un prezzo migliore, ti rimborseremo la differenza. Valido fino al check-in. In estate proponiamo anche sale all’aperto.
Daniele Baldelli alla chiusura dello storico locale LE CUPOLE. Qui non si balla più: le discoteche abbandonate, luoghi cult degli anni 90.
Boom, Montecchio Maggiore. Topkapi, Lido di Spina. Il paese è deserto, in. Garanzia del prezzo. Discoteche del Veneto, dal successo all’abbandono.
I relitti dell’epoca d’oro della movida. Diego Mass Loco y su tribù latina. New York Disco Club Soave , Soave. Per arrivare: Autostrada AMilano – Venezia, uscita Soave.
Quello che resta della discoteca Cristal Negli anni hanno animato le notti italiane. Al loro interno sono nati amore, amicizie o avventure di una notte. Parliamo delle discoteche più. Il dancing le cupole , proprio a due passi dal pachanka, è un resituato delle balere anni 60.
Al termine della serata qualche disco venduto, qualche demo ricevuto, tanta gente, e molti di questi si domandano ancora se la barista portasse o meno le mutande. Esordio in grande stile con la serata della Fosbury. Quein Sabe Bergamo Vi aspettiamo numerosi. Madison Bergamo Vi aspettiamo numerosi. Le Cupole Soave Vi aspettiamo numerosi.
Smeraldo Tarmassia Vi aspettiamo numerosi. Fanum Mori Vi aspettiamo numerosi. Shangay Vicenza Vi aspettiamo numerosi. Capretti Calcinato (BS) Pomeriggio e sera con noi. La nostalgia dance ha un tempio: Memories on a dancefloor.
Un blog che per immagini risponde a questa domanda: che fine hanno le nostre discoteche preferite che hanno animato le notti degli. Aumenta la tua visibilità su internet! Youritaly consiglia.
Università del disco in vinile.
LA ROTONDA SUL PANE. La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie. Studio Fotografico F. Viale del Commercio S. Dj Yano è poi resident alla discoteca “Mach 2” di Schio (Vr), ed alle “ Cupole di Soave ” (Vr).
Si trasferisce successivamente al “Totem” di S. Bonifacio (Vr), ove dà vita alla prima organizzazione “Afro”, chiamata “World Tribal Sound”, che dura due stagioni. Questa fu’ una vera svolta nella gestione personale di Yano, il quale, prima divenne resident della domenica pomeriggio “ AFRO” piu’ famosa d’Italia alle Cupole di soave (vr), e subito dopo, decise di cimentarsi nell’organizzare gli eventi( AFRORADUNI) ancor oggi i piu’ seguiti d’europa , come l’indimenticabile”DEDICATO A JIM MORRISON” ed l’inimitabile “AFRO RADUNO DI. MATTEW vari afroraduni con Renato.
DISCO FISSO 5GB 15. Sagra di CASTELLETTO di Soave ,.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.