Knauf , leader nella produzione di materiali per edilizia: sistemi costruttivi a secco , sistemi ad intonaci, sistemi prestazionali, edilizia residenziale. Quando ancora non esisteva un sistema completo di prodotti e soluzioni dedicato alle costruzioni a secco , in grado di proporsi come valida alternativa alla muratura classica, le superfici realizzate con lastre in gesso rivestito erano considerate, erroneamente, una sorta di compromesso cui si poteva fare ricorso solo per interventi secondari nelle piccole ristrutturazioni. Oggi ci sono sempre.
Knauf , azienda leader nella produzione di materiali per edilizia: sistemi costruttivi a secco , sistemi ad intonaci, sistemi prestazionali, edilizia residenziale. Attualmente Knauf è presente nel mondo con oltre 2stabilimenti di produzione in paesi.
Dato il minore consumo di risorse, si riduce il fabbisogno energetico, sia durante la costruzione , sia per la manutenzione o un eventuale successivo smantellamento. I Sottofondi a Secco Knauf hanno un utilizzo semplice e rapido e consentono l’applicazione dei rivestimenti dopo solo ore dalla posa. Supplemento per consegne in regioni periferiche e di montagna in. Lastre per uso speciale.
La tecnologia stratificata a secco ha molti vantaggi rispetto alla tradizionale tecnica ad umido. Il primo vantaggio è quello di essere, ad oggi, il sistema di costruzione più ecosostenibile, in quanto minimizza l’uso dei materiali tradizionali da cantiere, che è difficile e costoso smaltire, quelli utilizzati sono biocompatibili e in gran parte riciclabili. Alla scoperta delle ultime novità con il catalogo Knauf !
Knauf Recycling Nel mondo delle costruzioni , tradizionalmente uno dei settori a maggiore impatto ambientale, Knauf si è fatta portavoce, da tempo, di un messaggio importante: la salvaguardia dell. Moncini partner Fermacell e Knauf Le costruzioni a secco (o miste) offrono svariati vantaggi ai progettisti, i quali non sono con questo sistema più vincolati ad alcun particolare materiale. Per ogni elemento utile alla costruzione , si può infatti liberamente scegliere il materiale che garantisce la massima prestazione senza alcun tipo di vincolo.
Costruzione a secco INDICE. Via Casere, 1Loc. Le soluzioni Knauf sono oggi sinonimo di versatilità ed efficienza, con prestazioni che con la tradizionale edilizia in muratura non si possono raggiungere, se non a costi nettamente superiori.
Gianluca Rigamonti – Technical Manager Knauf Bergamo,. I sistemi di costruzione a secco rappresentano un’alternativa innovativa alle tecniche tradizionali, sia per le nuove costruzioni che per le ristrutturazioni. Questi sistemi permettono infatti un montaggio di pareti, soffitti e pavimenti in modo rapido e pulito. Il risparmio può raggiungere una quota del fino alla fase di finitura. Sistema aquapanel: meno ingombro, stesse prestazioni.
Profili montanti CW con protezione contro. U-Elemento ad angolo, GKB 12. Ultracorner paraspigoli per costruzione a secco 104. Ultraflex paraspigoli per costruzione a secco.
Il gesso Knauf combinato alla cellulosa per una lastra estremamente dura e robusta, con caratteristiche fisico-costruttive ottimali.
Fissaggio a sottostruttura in legno o metallo. Applikando è la rivista dedicata agli applicatori dei sistemi costruttivi Knauf. Sfoglia la rivista interattiva e leggi gli articoli, le news e le guide per la posa di sistemi costruttivi a secco. Video comparativo pareti interne: resistenza delle pareti a secco. Realizzare un muro a secco : prezzo e materiale da costruzione.
I blocchi per un muro a seccohanno un prezzodiverso a seconda del tipo di pietra che il cliente sarà prescelto in fase progettuale. Essendo molteplici le pietre disponibili in commercio, opteremo per una marcata distinzione tra: Muro a secco realizzato con blocchi di pietra. I sistemi a secco Knauf possono essere realizzati con giorni in meno, il che equivale ad un risparmio temporale del 1. Sistemi di costruzione a secco Knauf srl Impermeabilizzazioni Index Spa Massetto, che cos’è? Partiamo dalla domanda più semplice, per molti il massetto é solo una riempitura dove incollare le mattonelle. Realmente per ogni esigenza va studiata una tipologia di massetto.
Polo produttivo a supporto del mercato edile italiano, conta due stabilimenti in Toscana, per la produzione dei sistemi a secco e degli intonaci a base gesso. Knauf Italia, forte di un indiscusso primato nelle costruzioni a secco , è oggi un solido punto di riferimento per operatori del settore e utenti finali.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.