Free Shipping Available. Buy -mcdonald on ebay. Money Back Guarantee! Lowest Prices on Top Items. Inspired by Trending Stories.
Bay Is Here For You! Utilizziamo principalmente varietà di patate a pasta bianca caratterizzate da tuberi allungati, perfetti per assumere la forma a bastoncino. In ogni caso per le nostre abitudini gastronomiche anche le patatine made in Italy di McDonald’s contengono troppi ingredienti. Nelle patatine prefritte surgelate Findus, McCain, Pizzoli vendute al supermercato gli ingredienti sono due: patate e olio di semi di girasole. Ingredienti La cosa più importante per noi è la qualità dei nostri ingredienti.
McDonald ’s di tutta Italia trovi prodotti buoni, sicuri, controllati e sempre di più Italiani. Nel nostro paese ci si limita a usare patate , olio di girasole, olio di colza, destrosio e stabilizzante difosfato disodico per trattare le patatine , e altro olio di girasole e olio di colza, più l’antischiumante E9e il sale iodato per la frittura.
Patatine Le più amate al mondo. Anche i gusti più diversi hanno qualcosa in comune: le nostre patatine , uniche e inimitabili. Per farle, usiamo solo patate che tagliamo per intero e che cuociamo in olio 1 vegetale. Il risultato è una patatina croccante fuori e morbida dentro.
Siete rimasti sconvolti dal video che rivela i ingredienti utilizzati da McDonald ’s per le sue patatine fritte? Quelle in cui c’è anche un’aggiunta siliconica? Mai come in questi casi dobbiamo dichiarare Riceviamo e volentieri pubblichiamo la nota di precisazione dell’ufficio stampa di McDonald ’s Italia.
Le patate fritte di McDonald sono composte da patate, olio di colza, olio di soia idrogenato, olio di cartamo, aroma naturale, destrosio, sodio pirofosfato acido (serve a mantenere il colore),. Sono lunghe, dorate, croccanti e servite nella loro iconica confezione rossa. E McDrive, Happy Meal, feste di compleanno e tanto altro! Looking For -mcdonald? Se le prepariamo in casa non ci servono che patate , olio e sale, ma la ricetta delle patatine fritte cambia considerevolmente quando a servirle è McDonald ’s.
Million Shoppers Want to Buy. La multinazionale, tempo fa, ha infatti avviato una campagna pubblicitaria volta alla trasparenza in cui ha rivelato gli ingredienti delle sue patatine fritte. In un mondo perfetto – e nella cucina di chi le prepara in casa – le patatine fritte sono fatte.
Svelati i ingredienti delle patatine di McDonald ’s: contengono anche silicone.
McDonald ’s ha creato un video di risposta agli svariati che sono in circolazione e li accusano di vendere patatine fritte non provenienti da vere patate ! In quest’ottica di trasparenza McDonald ’s ha cercato di esser preciso il più possibile, ma su tantissimi blog di dubbio gusto hanno iniziato ad attaccarli ulteriormente in quanto le patatine fritte sono fatte di soli ingredienti. E autorizza un reportage del conduttore tv Grant Imahara che nella trasmissione MythBusters (Miti da sfatare) svela gli ingredienti e il processo seguito in tutto il mondo per produrle. Carne, glutine e siliconi per conservare. Oltre alla questione ingredienti , ben spiegata nel video, l’azienda ci tiene a precisare alcuni aspetti della fase di produzione. Ma in pochissimi saprebbero dire davvero che cosa contengono.
Ecco gli ingredienti , per una valutazione oggettiva. Grano idrolizzata e latte idrolizzate sono usati come ingredienti degli aromi di partenza. Abbastanza Incredibilmente, queste patatine fritte non sono vegetariani.
E i vegani italiani possono tirare un sospiro di sollievo perché tra questi non ci sono né il latte né l’aroma di carne. Grant Imahara , conduttore televisivo, ha effettuato un reportage per la trasmissione Usa MythBusters. Armato di pazienza, ha deciso di verificare le voci che volevano la presenza di ingredienti all’interno della composizione delle patatine della catena di Fast food più famosa al mondo. Le patatine del McDonald ’s messe “a nudo” durante un reportage in Tv.
Ad esempio le patatine fritte di McDonald ’s non contengono solo patate e olio di cottura, ma altri ingredienti artificiali! In Italia gli ingredienti sono solo ecco quali. Grazie ad un’inchiesta condotta da Grant Imahara – giornalista televisivo e conduttore di MythBuster – l’America ha recentemente scoperto la “salata” verità!
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.