La Ricerca Migliore e Più Rapida! La scelta di un parquet rappresenta una tappa importante nel percorso di arredamento della propria casa. Acconsento al trattamento dei dati personali per finalità di marketing. Che nei cinque diversi continenti offre sale mostra attrezzate, personale altamente qualificato, e un’ampia gamma di servizi.
Le linee di parquet per interni: Classica, Atelier, Natural Genius.
Caratteristiche e pregi del materiale. Parquet per outdoor. Con alle spalle una lunga storia d’impresa, quella della famiglia Margaritelli, che attraverso tre secoli e quattro diverse generazioni ha legato la propria attività a un materiale come il legno. Lo speciale trattamento di spazzolatura a poro aperto della superficie esalta la sensazione di matericità e tattilità di questo tappeto ligneo da calpestare a piedi nudi.
Tradizione del legno e tecnologia, si accostano sistematicamente, a novità e ricerca. Unico e speciale, il parquet Slide, arreda anche da solo. Inserisci una località (es.: un CAP, un indirizzo, una città o un paese), al fine di trovare i negozi più.
Listone Giordano catalogo. Artigianalità e memoria. Atelier è la linea che guarda al futuro attingendo dalle radici più profonde della cultura del legno e della tradizione manifatturiera italiana. Prodotti per la manutenzione. Una piccola attenzione che sarà ripagata da un aspetto sempre impeccabile.
Le finiture a olio, oppure Invisible Touch, richiedono solo un minimo di cura in più. Basterà infatti semplicemente nutrire la superficie per rigenerarla. Soluzioni costruttive in grado di arredare spazi aperti secondo differenti esigenze progettuali, ampliando il piacere di vivere anche all’esterno con sicurezza ed unicità.
L’inconfondibile listone nelle diverse essenze disponibili è infatti un elemento di arredo che va ben oltre il semplice rivestimento. Buccione Gallery, specializzati nella vendita e posa in opera di pavimenti, parquet, resine e rivestimenti. Arredo casa e arredo bagno di design. Margaritelli è oggi un grande Gruppo multibusiness che opera in diversi settori industriali. Qui si sono incontrati gli antichi valori della tradizione artigianale italiana e quelli tecnologicamente all’avanguardia dell’azienda che ha rivoluzionato il modo di concepire il pavimento in legno.
Tribunale di Asti - C. Per ogni finitura esiste infatti la soluzione appropriata: semplice ed efficace. E perché il suo percorso di sei decenni di carriera intensissima sarebbe impossibile da ricreare per chiunque, avvenuto com’è tra due secoli in cui si è completamente rivoluzionata l’idea di cultura di massa: quel fiume in piena che, rotti gli argini con le avanguardie politiche e artistiche dei primi del 90 teorizzato e scorso impetuosamente negli anni delle rivolte anni ‘60.
Pubblicato da Unknown a. Ambiente (3) THIS IS MY FOREST (3) Giordano. Cliccando su accetto o proseguendo la navigazione accetti automaticamente i termini di privacy. XPLUSLISTONE GIORDANO , MASSIMA PROTEZIONE PER IL PARQUET Xplusè la rinomata finitura ad alta resistenza dal raffinato aspetto satinato. Garantisce prestazioni ineguagliabili senza l’utilizzo di solventi con zero emissioni di sostanze nocive.
Il sistema Contract è. LISTONE GIORDANO – parquet prefinito realizzato in numerose essenze e finiture (Classico, Plus, Duraplus, Ceraplus) ORIGINAL – Il prodotto che ha dato origine ad una nuova generazione di pavimenti in legno. Immergere uno straccio di cotone morbido e, dopo averlo ben strizzato, passarlo sulla superficie del pavimento. Non è necessario il risciacquo. Per questo, accanto all’automazione vi è la fondamentale componente umana che dà vita a un prodotto artigianale a zero emissioni. Un marchio che è una tecnologia.
Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione. Sono presenti cookie installati da terze parti. Continuando a navigare su questo sito, accetti il servizio e gli stessi cookie. Questo bran presente nello Showroom di Pignatti Interiors, è la scelta giusta per dare un tocco di stile e calore ai pavimenti di casa. La garanzia copre i difetti strettamente connessi alla costruzione del prodotto, ed in particolare quelli dovuti a: Vizi di materiale, comprese le materie prime ed ogni componente impiegato nel processo produttivo.
A cura di Alessandra Mecca.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.