La Ricerca Migliore e Più Rapida! L’idea di costruire piscine in casseri di polistirolo, riempiti poi di cemento, è stata mutuata dal settore edile che, in Germania, più di anni fa, ha cominciato a costruire edifici con questa tecnica, ormai ampiamente diffusa. I casseripermettono la costruzione di piscine a costi e tempi ridotti. Una piscina in casseri interrata è la massima rappresentazione dell’avanguardia ed innovazione nella costruzione di una vasca per il tuo giardino a cui non puoi rinunciare per tutta una serie di motivi di cui adesso sarai al corrente, al fine di scegliere la migliore soluzione per te.
Isolamento termico fornito dai casseri in EPS, Polistirolo Espanso Sintetizzato. La piscina in casseri è una delle tipologie più vendute in quanto unisce la garanzia del cemento alla praticità di una piscina in kit. Le sue proprietà isotermiche consentono all’acqua di avere una minore dispersione della temperatura. La piscine in casseri Easyblok by Zavatti sono la prima e grande rivoluzione nella costruzione di vasche durevoli nel tempo.
Per aumentare resistenza ed elasticità, il cemento armato viene unito al cassero Easyblok in EPS ad alta densità, che lo rende isotermico ed antisismico. La struttura è autoportante, la rete di armatura del cemento garantisce stabilità e durata negli anni. I casseri permettono la costruzione di piscine a costi e tempi ridotti. Azienda Siciliana, inizia a svolgere la sua professione di costruzione piscine prima in ambito regionale, per poi ampliare la sua attività in tutte le regioni d’Italia ed in alcuni paesi del Nord Africa.
Piscine e minipiscine. Ecco tutti i vantaggi di una piscina in casseri di polistirolo. Progettata da esperti come piscina di ultima generazione che risponde alle nuove esigenze dei clienti: qualità ed accessibilità.
E finalmente vi siete decisi. Acquistabile in kit, oppure full set completo di accessori, ti darà la possibilità di realizzare la tua vera piscina su misura in cemento armato certificata, isotermica ed antisismica. Il sistema modulare Easyblok consiste in casseri di Eps (polistirolo ad alta densità) con i quali potrai realizzare una piscina con le dimensioni che desideri.
Necessaria e fondamentale precisazione è che queste piscine sono spacciate come piscine in cemento armato (c.a.) perché tra i materiali impiegati per la costruzione ci sono ANCHE del calcestruzzo e del ferro di armatura, ma per legge però un manufatto in c. Blocchi di Polisterolo. Le piscine costruite con casseri a perdere in polipropilene sono mediamente più durevoli di quelle in polistirolo:resiste alle intemperie, all’umidità del terreno ed è meno soggetta a deformazione in caso di utilizzo quotidiano della vasca. L a realizzazione di una piscina con il sistema ISOBLOK garantisce velocità, risparmio e qualità. L’ovvia fragilità della costruzione , la rende facile preda di roditori, radici e intemperie che guastano facilmente il polistirolo il quale tende a degradarsi e sgretolarsi.
Man mano che si costruisce la parete, questa viene armata con del ferro da costruzione. Una volta terminata la parete si procede con la gettata del cemento. In questa categoria puoi trovare kit di costruzione piscina con il sistema Easyblok. Il sistema Easyblok utilizza casseri in EPS per la costruzione della struttura della piscina. L’EPS è un materiale con tecnologia a cellula chiusa, quindi al contrario del comune polistirolo garantisce un alto grado di resistenza alle infiltrazioni d’acqua ed umidità.
Il cassero ISOBLOK è disponibile in modelli: uno per le pareti diritte e uno curvabile per la costruzione delle forme libere con raggi funzione delle vostre esigenze. Può essere usato per costruire sia piscine a skimmers che a sfioro , rivestite con liner in PVC, piastrelle in klinker o mosaico vetroso. Le canalette in alluminio delle piscine Italika Infinity, coperte dalle griglie a sfioro in polipropilene stabilizzato agli UV, corrono lungo l’intero perimetro della piscina , angoli compresi. Robuste e resistenti, le griglie hanno stampa antiscivolo e sono anti intrappolamento , per una maggiore sicurezza in piscina , evitando che accidentalmente si possa inciampare nelle canalette.
Casseri in polistirolo per piscine. Il vantaggio delle piscine in casseri ? Il prezzo, la rapidità d’installazione e la possibilità di personalizzazione di forma e dimensione. La fornitura del kit fai da te comprende il materiale necessario per la costruzione, il funzionamento e la manutenzione della piscina. Le piscine in casseri assicurano un elevato isolamento termico, sono atossiche e proteggono la vasca dalla formazione di funghi, muffe e batteri.
Il sistema in casseri termoisolanti di eps (polistirene espanso sinterizzato) è una delle innovazioni più importanti nelle tecniche di costruzione, anche alla luce della sempre crescente attenzione al risparmio energetico e alla coibentazione degli edifici moderni. Fasi di Costruzione di una nostra piscina interrata in casseri di EPS, e rivestimento in PVC armato. Realizzare una piscina non è mai stato così semplice!
Panoramica piscina a sfioro senza vasca di compenso in casseri Eps Easyblok.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.