Prodotti Innovativi per ogni Tua Esigenza. Consulenza Gratuita! Scopri Schiuma Per Imballaggio. Ditta specializzata nella produzione di polietilene. Chiamaci per un preventivo!
Acquista il polistirene espanso da Bricoman. Per te i migliori marchi al prezzo più conveniente e consegna direttamente a casa tua. Proviene dallo stirene, una sostanza naturale presente nei semi di caffè, di fagiolo, nel luppolo, nelle noci e nelle fragole. Il polietilene per imballaggio è un materiale antiurto, leggero, morbido e impermeabile all’acqua. Per questo il polistirene espanso è considerato sicuro e non nocivo.
I profili di polietilene espanso vengono utilizzati per proteggere tutti gli oggetti con angoli o spigoli oppure tubi o vetri da urti e vibrazioni nelle operazioni di trasporto e stoccaggio. Soddisfano tutti i requisiti di un imballo protettivo per la loro flessibilità e adattabilità. Scegliete la qualità con il polistirene Knauf Insulation.
Il polistirene viene ricavato partendo dallo stirene monomero, derivato dal petrolio. Pellicola in polietilene espanso , soffice, elastica e flessibile, la cui morbidezza garantisce il totale assorbimento degli urti. Ottenuti tramite espansione del materiale plastico, gli imballaggi in polietilene espanso assicurano una perfetta resistenza agli urti, sono inodore e facilmente stoccabili in magazzino.
Comune a tutte le tipologie di PE espanso è la struttura a celle chiuse, che rende il materiale impermeabile, isolante e capace di assorbire gli urti senza subire modifiche strutturali permanenti. Il PE espanso è resistente a muffe e batteri, non assorbe cattivi odori, è atossico ed è sgradito ai roditori. La differenza con EPS sta nella maggiore resistenza alla compressione. APETEK produce e commercializza in tutto il mondo prodotti sviluppati a partire dagli scarti della lavorazione del polietilene espanso , un materiale molto versatile, che trova applicazione in vari settori.
L’azienda, che ha sede in Italia, vanta clienti in oltre Paesi al mondo. Lastre Isolanti di polistirene espanso estruso a celle chiuse conforme CAM. Esso è composto da atomi di carbonio e di idrogeno. Mediante un processo industriale, dal petrolio si ricavano piccole perle trasparenti di polistirene, a cui viene aggiunto pentano, un idrocarburo che funge da gas espandente.
Disponibile come materia prima in rotoli o lastre, il polietilene espanso può essere facilmente adesivizzato, accoppiato ad altri materiali, oppure termoformato per ottenere oggetti “a tre dimensioni” destinati agli utilizzi più vari: contenitori, protezioni, schienali di zaini, articoli promozionali etc. Materiale a celle chiuse estruso senza CFC e riciclabile al 1. Per specifiche esigenze di confezionamento, il prodotto viene fornito anche con un film accoppiato di tipi assortiti. IL POLISTIROLO ESPANSO Per la produzione del polistirolo espanso il punto di partenza sono le piccole perle di polistirene che, prima vengono messe a contatto con vapore acqueo a temperatura superiore ai 90° e con un espandente, di solito il pentano, un idrocarburo gassoso. Polietilene espanso. Particolare, poi, è il polistirene espanso sinterizzato.
Il POLISTIRENE ESPANSO SINTERIZ- ZATO(POLISTIROLO) è una resina pla- stica espansa rigida, leggera, autoestin- guente a basso assorbimento d’acqua e ad alto potere di isolamento termico, ottenuta dalla polimerizzazione dello stirene o stirolo. Ottenuto attraverso un processo chimico-fisico di espansione, il polietilene espanso risulta estremamente leggero e resistente alla compressione. Il POLISTIRENE ESPANSO SINTERIZ-ZATO (POLISTIROLO) è una resina pla-stica espansa rigida, leggera, autoestin-guente a basso assorbimento d’acqua e ad alto potere di isolamento termico, ottenuta dalla polimerizzazione dello stirene o stirolo.
La laminazione con h conferisce a questo prodotto una maggiore resistenza in buste e tubolare. La versione adesivizzata è disponibile negli spessori da mm 5-8-10. Leggero, elastico e impermeabile, possiede una elevata inerzia chimica e resiste alle basse temperature.
Offre una buona resistenza agli urti e può essere termoformato per le diverse esigenze. I pannelli senza pelle sono ottenuti fresando tali superfici per renderle compatibili con collanti, calcestruzzo, malte ecc. I prodotti termoisolanti Soprema abbracciano diverse tipologie produttive: polistirene espanso estruso, polistirene espanso stampato, polistirene espanso sinterizzato, poliuretano espanso , fibra di legno con legante cementizio. Garantisce protezione contro usura e abrasioni.
Il comportamento all’assorbimento dell’acqua è testato secondo procedure: 1. Ottima elasticità, flessibilità, resilienza, resistenza meccanica. Termoformabile più volte, cellule completamente chiuse, proprietà dielettriche, buon isolamento, resistente ai raggi UVA, serigrafabile, e termoformabile. Pannelli in polistirene espanso estruso, per l’isolamento termico di pareti, pavimenti e coperture.
Quantità minima ordinabile nr.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.