I nostri prodotti consentono dunque di progettare applicazioni leggere, altamente isolanti con ottimi requisiti di reazione al fuoco. POLIURETANO ESPANSO. Schiuma rigida poliisocianurato Agenti espandenti: Anidride carbonica e Pentano.
RICHIEDERE UN PREVENTIVO. Il PIR ha una struttura estremamente reticolata e quindi stabile e la sua compatibilità con l’ambiente è garantita dall’inerzia fisica e chimica della schiuma.
Gli studi condotti finora hanno dimostrato che il PIR è fisiologicamente innocuo e atossico. Pannelli in schiuma polyiso ( PIR ) prodotti con espandenti che non intaccano lo strato di ozono e senza l’impiego di CFC e HCFC. La schiuma è rigida, a celle chiuse, imputrescibile, resistente. Pannelli accoppiati in schiuma polyiso con rivestimenti flessibili su entrambe le facce, accoppiati, su di un lato a diversi materiali flessibili o rigidi (membrane bituminose, cartongesso, ecc.) Sistemi isolanti sviluppati per particolari tipologie applicative, come le coperture ventilate, che comprendono i pannelli isolanti e gli accessori necessari per il completamento della posa in opera.
Il PIR è la ‘versione migliorata’ del PUR: presenta un valore isolante superiore e prestazioni migliori sul piano della sicurezza antincendio. Bauder KOMPAKT tetto compatto. Pannelli termoisolanti sandwich costituiti da un componente isolante in poliuretano espanso rigido a celle chiuse ( schiuma polyiso - PIR - espansa senza l’impiego di CFC o HCFC), rivestito sulla faccia superiore con velo vetro bitumato accoppiato a polipropilene, specifico per l’applicazione mediante sfiammatura, e su quella inferiore con fibra minerale saturata.
Questi legami ciclici tipici del PIR , conferiscono alla schiuma prestazioni di reazione e resistenza al fuoco migliori rispetto alle tradizionali schiume PUR e garantiscono una minor formazione di fumo durante la combustione, come dimostra l’ottimo risultato raggiunto con la certificazione B-sd0. Reazione al fuoco dei prodotti isolanti in poliuretano espanso rigido. I sistemi di isolamento termico con i pannelli in poliuretano espanso rigido rispettano i regolamenti in materia di sicurezza degli edifici sottoposti a prevenzione incendi. Isolpack offre una gamma di pannelli in schiuma PIR con la marcatura CE e certificati in classe B-s2. Poliisocianurato, indicato anche come PIR , polyiso, o ISO, è un termoindurente plastica prodotto tipicamente come una schiuma e utilizzato come rigido isolante termico.
I materiali di partenza sono simili a quelli utilizzati in poliuretano (PUR) eccetto che la proporzione di metilene difenil diisocianato (MDI) è più elevata e un poliestere poliolo -derived viene utilizzato nella reazione. PIR Energy 3è un pannello isolante in poliuretano con schiuma PIR , battentato ad “L” sui quattro lati, con superficie riflettente in film di alluminio sia sull’intradosso che sull’estradosso. Questa composizione ti permette di aumentare la coibentazione estiva del tetto.
Pannelli isolanti in XPS e PIR : Algor Srl esegue lavorazioni non standard su pannelli isolanti speciali in schiuma di XPS e schiuma di PIR. Algor Srl opera da anni con successo come produttore di pannelli isolanti in XPS ( Polisitirene Estruso ) diversi dagli standard per applicazioni industriali. Pannelli termoisolanti costituiti da un componente isolante in poliuretano espanso rigido a celle chiuse ( schiuma polyiso - PIR - espansa senza l’impiego di CFC o HCFC), rivestito su entrambe le facce con alluminio goffrato da μm.
FOPAN PIR è una soluzione impermeabilizzante e ad alto potere isolante per coperture pronta all’uso, facile e veloce da montare, realizzata in schiuma poli isocianurato espanso ( PIR o più comunemente poliuretano espanso) ad alta densità ed autoestinguente accoppiato con guaina bitumata. Pannello termoisolante in poliuretano espanso PIR ( schiuma poli isocianurato espanso) di Isolconfort per la realizzazione di tetti civili e coperture capannoni piani (pavimentate, zavorrate, carrabili, a giardino pensile) e a falde inclinate. Una schiuma è una dispersione di un gas in un mezzo liquido, solido o gel.
Si parla in particolare di schiuma liquida nel primo caso e di schiuma solida nel secondo caso. In alcuni casi le schiume presentano caratteristiche di dispersioni colloidali.
Acquista online la schiuma poliuretanica per porte e finestre, montaggio tetti e tegole, pannelli e blocchi. Scopri tutte le offerte online o nei negozi. Schiuma PIR CLIMAX: il materiale isolante che anticipa il futuro.
Si nota che la schiuma Polyiso ha una forte propensione alla rottura a causa degli urti: facendo cadere un peso di un chilo questo si conficca nella schiuma restando incastrato. L’EPS, anche se ha una bassa resistenza alla compressione, è molto elastico e perciò il peso rimbalza senza creare particolari danni. Isometal offre una gamma di pannelli in schiuma PIR con la marcatura CE e certificati in classe B-s2. I dettagli del prodotto. Condotto aria di UNTDuct poliisocianurato ( PIR ) schiuma isolante per la canalizzazione HVAC.
PIR bordo della gomma piuma utilizzato per riscaldamento solare isolante rigido. GFI nuova fabbrica in Longyan città. Verde Schiuma fatto logo GFI sul pannello condotto come per i clienti’ Requisiti.
Pannelli fibropir in schiuma polyiso: il miglior valore di conducibilità termica. Il poliuretano espanso (PUR) è un derivato di petrolio e metano.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.