MODIFICHE ADOTTATE IL 20. Dotazione di acqua potabile. Igiene degli edifici. Modifica titolo III cap. Allevamenti esistenti ed interventi di riconversione e trasferimento, al 5° capoverso, è presente un errore materiale.
I servizi abitativi pubblici in Lombardia (SAP) sono regolati dalla l. Piazza Martiri di Tienanmen, 1. Le caratteristiche di qualità delle acque destinate al consumo umano sono definite dal D. REQUISITI DELLE ACQUE DESTINATE AD USO POTABILE. G AZZETTA U FFICIALE DELLA R EPUBBLICA ITALIANA Serie generale - n. Il presente schema, in attuazione dell art. In particolare, il progetto è conforme agli articoli dei seguenti capitoli del titolo III R. Aree edificabili e norme generali per le costruzioni. Requisiti degli alloggi. Cavedi, cortili, suolo pubblico.
Ai Signori Sindaci dei Comuni della Lombardia Ai Direttori Generali delle ASL LORO SEDI Oggetto : regolamento locale di igiene tipo: art. REGOLAMENTO LOCALE D’IGIENE approvato con Delibera C. Salubrità dei terreni edificabili E’ vietato realizzare nuove costruzioni su terreni che siano serviti come deposito di immondizie, letame o altro materiale insalubre che abbia comunque potuto inquinare il suolo, se non dopo aver completamente risanato il sottosuolo corrispondente. Regione Lombardia dimostrano come i sovraccosti che possono derivare dall. Titolari di incarichi politici,.
La Lombardia e` Regione autonoma della Re-pubblica italiana in armonia con la Costituzione e secondo i principi dello Statuto. TITOLO I PRINCIPI GENERALI Art. Esprime e promuo-ve in modo unitario gli interessi delle. Capo III - Il diritto di. Disposizioni concernenti la prevenzione dei rischi di caduta dall’alto ” Le seguenti disposizioni si applicano alle nuove costruzioni di qualsiasi tipologia d ’uso (residenziale, commerciale, industriale, agricolo, ecc.) nonch éin occasione di interventi su edifici esistenti che comportino anche il rifacimento sostanziale della copertura.
Regolamenti e Statuto - Comune di Monza. PEC Orari da lun a ven 8. Guarda il video su , oppure per modificare la scelta riguardo i cookie di terze parti clicca qui. Norme in materia di gestione dei rifiuti, di energia, di utilizzo del sottosuolo e di risorse idriche. Disciplina dei servizi locali di interesse economico generale. Pubblicata nel 1° suppl.
Ambito di applicazione e definizioni) 1. Ogni pagina è divisa in sezioni e ogni sezione è descritta da un titolo (navigazione tramite headings). Ogni sezione è associata ad un ruolo (navigazione tramite landmarks). In testa ad ogni pagina si trovano i collegamenti veloci (navigazione tramite link interni). Ad ogni link interno è associata una accesskey (combinazione di tasti). ARTICOLO (Finalità) 1. La regione Lombardia ai sensi dell’ art.
Legge – quadro per il turismo e interventi per il potenziamento e la qualificazione dell’ offerta turistica”, individua le aziende alberghiere e stabilisce i criteri e le modalità per la loro classificazione, nonchè la regolamentazione. Applicabilità Obbligatorio per edifici nuovi, ristrutturazione e ampliamenti. Questa prescrizione non si applica, al fine di rispettare le caratteristiche tipologiche e materiche, in Zona A. Costituzione e funzioni del Collegio Il Collegio Regionale dei maestri di sci della Lombardia è istituito a norma dell’art.
Assessorato alla Sanità e Servizi sociali della Regione Emilia.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.