Prodotti Magnetici Durevoli. Scegli tra le opzioni luce diffusa e luce radente e scopri l’innovativo sistema di comando gestuale. Basterà fissare le speciali calamite alla parete e agganciare lo schienale. Magnetolab è applicabile con semplicità in ogni cucina.
Divertente, di design, funzionale e personalizzabile per utilizzare al meglio lo spazio tra top piano cucina e il pensile. Con MAGNETOlab puoi personalizzare il tuo spazio di lavoro in cucina, muovendo gli accessori sullo schienale, dove più ti fa comodo.
Con MAGNETOlab il vostro spazio di lavoro in cucina diventa personalizzabile grazie alla scelta degli accessori più adatti,. Il vetro è retro verniciato in tutti i colori Ral e temperato per resistere agli urti e sbalzi di temperatura. Schienali Magnetici in Vetro View.
I materiali ceramici sono sicuramente i più diffusi per la realizzazione dello schienale della cucina. Pannelli retrocucina scopri il catalogo di prodotti Leroy Merlin per la tua casa. Prezzi, offerte online e le migliori marche.
Acquista online o in negozio! La Ricerca Migliore e Più Rapida!
Accessori dotati di magneti, facilmente staccabili dal pannello e riposizionabili a piacere (disponibili su ordinazione). Il programma si compone di uno schienale in Dekton di sp. La ricchezza della proposta vede l’implementazione di numerosi elementi di personalizzazione quali la rinnovata gamma di maniglie - che dimostrano l’attenzione di Scavolini per la cura dei dettagli – e lo schienale magnetico Orizzonte Up in laminato stratificato che può essere abbinato alla nuova collezione di accessori Magneto, ottimi alleati in cucina.
Lo schienale cucina è oggi considerato un accessorio di design fondamentale per catturare lo sguardo dell’osservatore. La sua scelta deve tener conto delle esigenze estetiche. Il materiale e il colore deve essere in sintonia con i colori della cucina. Giochi di contrasto e tinte forti possono aiutare a valorizzare l’ambiente. I nostri rivestimenti da parete sono facili da pulire e proteggono il muro da grasso e sporco quando cucini.
Ti offriamo un’ampia scelta di materiali, finiture e colori, tra cui vetro, ottone e acciaio inossidabile. Ecco un idea pratica, elegante e originale per il retro della tua cucina. Gli schienali cucina in vetro nella versione trasparente, ma anche laccato in tanti colori sono facili da pulire ed estramemante resistenti, Gli schienali in vetro possono rappresentare un valido accessorio contemporaneo e di design.
Senza dubbio, in questa composizione ad angolo DeLinea, arredi quali lo schienale magnetico in vetro luminoso “Orizzonte” che insieme alla struttura a giorno modulare Set up è un ottimo alleato per mettere in scena la quotidianità della cucina. Una copertura davvero minima in una cucina rustica, che lascia libero spazio ai muri nella loro naturale bellezza. Due semplici piastrelle quadrate fissate dietro i fuochi, cioè nella zona della cucina , dove solitamente si tende a sporcare maggiormente. Nella zona lavandino, non era necessario perché ha già uno schienale.
Per le migliori soluzioni magnetiche rivolgetevi alla IMA, Ingegneria Magnetica Aplicada, azienda di Ozzero che da oltre anni si occupa della vendita e della produzione di prodotti di ingegneria meccanica. Il paraschizzi della cucina può essere anche in legno.
Lo schienale magnetico Orizzonte Up, creato per una gamma specifica di laminati stratificati, è in colore Dark Pulpis e permette di abbinare la collezione di accessori Magneto, ottimi alleati in. Tra tutti i materiali che si possono scegliere, questo è senz’altro quello più caldo e avvolgente. Esso farà sembrare la vostra cucina più accogliente. Come realizzare diversi schienali in cucina.
Diamo vita alle tue idee. Inoltre si possono aggiungere diversi accessori come il porta-Ipa il porta bottiglie o il porta spezie. Definitivamente in stile scandinavo lo schienale per la cucina in vernice lavagna: ideale per le cucine senza pensili e come rivestimento originale per una cucina rustica o shabby chic. Piano lavoro e schienale : top hpl sp. Lavello: monovasca hpl integrato sul top l. Miscelatore: inox Cm.
Personalizzazioni: da valutare in base alle dimensioni dell’ambiente da arredare. Possono essere retro-illuminati e addirittura dotati di una superficie sul retro completamente in metallo in modo da potervi applicare una infinità di accessori magnetici. Per ultimo l’acciaio inox, il tipico materiale utilizzato per le cucine professionali, il quale risponde perfettamente ad ogni esigenza di bellezza, igiene e di resistenza.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.