martedì 3 settembre 2019

Laminato hpl caratteristiche

Laminato hpl caratteristiche

Fast and Free Shipping On Many Items You Love On eBay. Check Out -laminate On eBay. Save Money with eBay Deals. Inspired by Trending Stories.


Per la sua resa estetica e la resistenza, viene utilizzato per la realizzazione di elementi di arredo e di stile che vanno dai piani per tavoli e scrivanie, fino agli elementi da spiaggia e da esterno. L’intervallo di pressione più comune utilizzato nel processo è 1. Caratteristiche del laminato HPL. Il laminato HPL è fornito sotto forma di pannelli, disponibili in diverse dimensioni, spessori e finiture superficiali. Lo spessore nominale producibile va da 0. Infatti, anche nel caso di HPL stiamo sempre parlando di un insieme di fogli di carta kraft, carta decorativa e strato di finitura pressati insieme, ma questi strati di carta kraft sono pre-impregnati con delle resine polimeriche. Lo Stratificato HPL è un materiale di eccellente qualità per le sue potenzialità funzionali ed estetiche.


Le sue caratteristiche di resistenza all’usura e al vapore, l’igienicità e la versatilità nel taglio e nell’assemblaggio, ne fanno il materiale ideale per la realizzazione di sistemi d’arredo autoportanti. Pannelli per facciate e applicazioni esterne I pannelli IN-HPL sono laminati ad alta pressione (HPL), classificati EDF nella norma EN 438-e realizzati con apposite presse attraverso l’azione combinata di calore e alta pressione. HPL significa “high pressure laminate”. Lowest Prices on Top Items. VANTAGGI LAMINATO STRATIFICATO HPL.


Razione al fuoco Classe Inalterabile all’acqua Inalterabile dagli acidi Alta resistenza agli urti Alta resistenza ai graffi Alta resistenza alle macchie Sanificabile ed igienizzabile. CARATTERISTICHE PRINCIPALI. CPL , ovvero Continuous Pressure Laminate : la lavorazione prevede il passaggio attraverso presse a rullo che lo calandrano compattandolo e aggiustandone lo spessore da 0. High Pressure Laminate (HPL) è prodotto solitamente con presse piane in fogli con spessore variabile da a mm. Fill Your Cart With Color today! Laminato HPL (HIGH PRESSURE LAMINATED) È considerata oggi la procedura più efficace e di qualità.


Il laminato che si ottiene con questa tecnica è definito ad alta pressatura perchè i vari strati vengono compattati con molta forza e ad una temperatura elevata. Questo procedimento permette di ottenere prodotti in Laminato molto resistenti. Pulire i piani in laminato hpl seguendo questi consigli permetterà di mantenere il più possibile inalterate nel tempo le sue eccezionali caratteristiche. E’ disponibile in diversi colori e finiture e entrambi i lati sono decorati. I nostri pannelli in HPL per esterni sono studiati e realizzati su misura per assecondare le esigenze architettoniche delle costruzioni moderne.


Il tipo di laminato ad alto spessore di questi pannelli su misura si compone di diversi strati: un’anima rigida per la sezione centrale e superfici di rivestimento trattate con particolari resine termoindurenti. Tra le caratteristiche più importanti del melaminico c’è la sua resistenza: dura molto a lungo come materiale e si graffia difficilmente. Questa è una bella certezza per chi non ha una casa stile “esposizione” ma che usa in modo normale e quotidiano, Anche macchiare o danneggiare il melaminico non è facile e questa sua auto preservazione lo rende un materiale davvero molto prezioso, anche se non costoso.


Nel settore dell’arredamento il laminato plastico è un foglio che si ottiene pressando differenti strati di carta impregnata con resine fenoliche e melaminiche. Print HPL è la denominazione di laminati ad alta pressione con eccezionali caratteristiche di durezza e resistenza a ogni tipo di sollecitazione, garantite a livello europeo. I laminati Print comprendono invece materiali particolari come il Diafos , primo laminato traslucido in commercio, i Metalli, il Silver e altri prodotti.


Il laminato stratificato HPL è un materiale di eccellente qualità per le sue potenzialità funzionali ed estetiche. Infatti le sue caratteristiche di resistenza all’usura e al vapore, l’igienicità e la versatilità nel taglio e nell’assemblaggio, ne fanno il materiale ideale per la realizzazione di sistemi d’arredo e soprattutto di top per cucina. Le superfici HPL , oltre ad una buona resistenza ai prodotti chimici di uso domestico, inibiscono lo sviluppo di batteri, caratteristiche ottimali per superfici spesso in contatto gli alimenti. Le superfici decorative ad alta pressione ( HPL ) devono essere utilizzate con la stessa cura dedicata alle altre comuni superfici degli arredamenti da interni. Oggi è un vero prodotto ad alta tecnologia, identificato come HPL (High-pressure decorative laminates).


Queste tre caratteristiche rendono il laminato stratificato HPL uno tra i top meno delicati e più funzionali nell’intero panorama dei piani di lavoro per la cucina. Una composizione di grande impatto estetico, una soluzione che garantisce continuità, generando un effetto coerente e lineare. PIANO CUCINA IN FENIX.


Se ne stai valutando l’acquisto, il consiglio è di scegliere un laminato HPL, considerato dagli esperti come il migliore del gruppo.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.