venerdì 15 maggio 2020

Rapine in villa come difendersi

Rapine in villa come difendersi

Rapine in villa: come difendersi Il fenomeno delle rapine in villa è oggi molto diffuso e molte volte sfocia in episodi di violenza inaudita. Esiste un ‘sistema’ per evitare la sgradita visita di topi d’appartamento e malviventi? Pietro Dell’Orco, consulente informatico che vive all’Axa, ha approfondito l’argomento della sicurezza nella propria casa ed ha quindi messo a punto un documento, del quale pubblichiamo la prima parte, su come imparare a difendersi meglio. Cosa fare e come prevenire rapine e tentativi di furto in appartamento, casa o villa. Come difendersi dai ladri: suggerimenti per evitare i furti in casa.


Rapine in villa come difendersi

Io vivo in una villetta bifamiliare. Abito in un paesino e dietro casa mia ci sono campi, in poche parole se dei ladri tentassero di scassinare una porta o un balcone per entrare in una casa, come più volte è successo a dei miei vicini,. Rapina , ieri notte (giovedì marzo), in pieno centro a Vignolo. Finita cena, la signora e la figlia sono uscite di casa per fumare una sigaretta e si sono trovate di fronte tre uomini con il volto coperto da passamontagna, uno dei quali armato di cacciavite.


I ladri le hanno colpite con dei pugni, scaraventate in casa e immobilizzate sul pavimento. MEDUNA DI LIVENZA - In apertura la cronaca. Durante lo svolgimento di una rapina è bene sapere che il suo esito può derivare da come si gestisce la situazione.


Rapine in villa come difendersi

In questo caso la presenza di un antifurto come anche altre misure ( luce e radio accese) non fanno la differenza e qui quindi si può incorrere nel rischio di persone determinate a perseguire un reato. Quindi potenzialmente pericolose. Il terzo caso sono le cosiddette Rapine in Villa , queste si sono dimostrate alquanto efferate e violente. Riceviamo e volentieri pubblichiamo questo intervento di Ezio Maria Romano, presidente della FICG (Federazione Italiana Cani da Guardia) sul problema di come difendersi da furti e rapine in villa. Frosinone Magazine quotidiano on line di Frosinone e del Lazio.


Graziano Zucchetto e minacciandolo. Rispetto al vivere in una appartamento di un condominio, vivere in una villa isolata potrebbe avere qualche rischio maggiore che, però, con alcuni accorgimenti può essere arginato. Difendersi dai furti in villa : tutti i consigli. Ecco cosa fare per evitare brutte sorprese e intrusioni da parte dei ladri: 1. Macron e Merkel alla Ue:. Non poteva difendersi in alcun modo ed è rimasto minuti in balia dei banditi,.


Scopri quanto è davvero sicura casa tua e la tua famiglia e individua la migliore protezione dai ladri e il miglior deterrente. Evita i furti in casa con la metodologia SECURE FAMILY SYSTEM di Putelli. Ricordate di chiudere balconi, finestre e porte, anche quando vi assentate per un breve lasso di tempo.


Se la vostra porta ha una staffa o un gancio di blocco o una catenella, quando aprite ad uno sconosciuto non la togliete all’istante! Rapina in villa a Lanciano, catturato il quarto uomo:. La soluzione al problema: difendersi da furti e rapine Le cose sono rimaste inalterate fino al momento in cui la coppia ha deciso di dire basta e di lasciarsi questa brutta storia alle spalle. Assieme hanno deciso di farlo installando un antifurto nella loro abitazione e da quel giorno, come per magia, le cose sono migliorate.


Infine, a proposito di ladri che entrano in casa, e come affrontarli, come difendersi , c’è una cosa molto importante da tenere presente, secondo i suggerimenti più meticolosi delle forze dell’ordine: non mettersi nel ruolo della guardia a caccia del ladro. C’è meno violenza nella nostra società- incredibile, ma vero- e a testimoniarlo ci sono i dati Istat con le ultime statistiche su furti e rapine in Italia, che dimostrano come i numeri siano in calo: per quanto riguarda i furti in abitazione, si passa dai 255. I dati istat, con le ultime statistiche su furti e rapine in Italia, dimostrano come furti e rapine siano in calo. Nel dettaglio i furti in abitazione sono stati circa 20mila in meno rispetto all’anno precedente. Furti e rapine in aumento?


DIFENDERSI da scippi e rapine È POSSIBILE adottando quelle normali PRECAUZIONI che detta il “BUON SENSO”. Adesso ti elenco una serie di atteggiamenti da assumere per non subire scippi e rapine. Cammina sul marciapiede di senso opposto a quello dei veicoli, in modo da avere la visuale completa di chi ti sta di fronte.


Rapine in villa come difendersi

DA DOVE ENTRANO I LADRI IN CASA: VIE D’ACCESSO DA PROTEGGERE CONTRO I FURTI. Scoprire nei dettagli da dove entrano i ladri in casa può servirti per ridurre il rischio di furti almeno quanto conoscere le principali tecniche usate dai furfanti per introdursi negli appartamenti. Assalito in casa dai ladri e ferito al torace con un cacciavite mentre cercava di difendersi tra le sue mura domestiche.


Se conosciamo quali sono le tecniche usate dai ladri per entrare nelle nostre case possiamo prendere le necessarie contromisure.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.