martedì 28 novembre 2017

Argilla da bere miracolosa

UTILIZZO INTERNO DELL’ ARGILLA. Argilla da bere miracolosa ! Contiene una grande quantità e qualità di minerali in percentuale variabile ed è formata principalmente da silice e allumina. Per preparare una bevanda a base di argilla è sufficiente sciogliere un cucchiaino di argilla in un abbondante bicchiere di acqua, si mescola il tutto (utilizzando un cucchiaio di legno) e si lascia riposare per una notte. Al mattino, a stomaco vuoto, si beve l’acqua in superficie, evitando di bere il deposito sul fondo.


Argilla da bere miracolosa

Il suo uso nel campo della salute e della bellezza ha origini remote, la usavano già gli Egizi per farne saponi, Ippocrate curava i dolori di vario genere con l’ argilla , nel secolo scorso l’Abate Kneipp la ripropose come grande e. Bisogna ricordare una cosa molto importante quando decidiamo di intraprendere un programma di depurazione con l’ argilla ventilata: per l’uso interno (quello più efficace ai fini della depurazione) dobbiamo utilizzare solamente argilla verde ventilata essiccata al sole. Bere la mattina seguente a digiuno solo l’acqua, eliminando ciò che è rimasto sul fondo. Il cosiddetto gel d’ argilla , ovvero l’acqua con l’ argilla depositata sul fondo, va bevuta per un.


L’ argilla verde ventilata è un toccasana anche per depurare l’organismo. Al mattino a digiuno berrete solo l’acqua (senza l’ argilla ), così per una settimana. I successivi giorni al mattino mescolerete e berrete anche l. Tenere presente che l’ argilla , presa in più giorni consecutivi, può portare stitichezza. In questo caso è opportuno diluire l’ argilla con più acqua oppure bere subito dopo una tazza di acqua calda.


Argilla da bere miracolosa

Questa bevanda è inoltre galattogoga (cioè capace di aumentare la produzione di latte materno). Si trova nelle erboristerie e nei negozi di terapie naturali o ipermercati forniti. Si chiama argital e loro producono l’ argilla verde ventilata, la ventilata attivata al Sole e anche le capsule di argilla per chi non fosse intenzionato a mangiare l’ argilla vera e propria.


Per preparare una maschera o un impacco di argilla bianca mescolatela con dell’acqua fino a ottenere un composto denso e cremoso. Sicuramente, ha molti impieghi, soprattutto ad uso esterno: antisettica e battericida: contrasta l’attività dei. Antisettica, antitossica, battericida, assorbente, cicatrizzante, energizzante. La terra della vita può essere annoverata tra i sistemi terapeutici più antichi: un rimedio miracoloso e un modo semplice e naturale per curare e prevenire molteplici patologie. Prima di bere l’acqua argillosa, naturalmente va filtrata, l’ argilla deve rimanere in fondo al bicchiere.


Argilla da bere miracolosa

Nel frattempo quel cucchiaino di argilla ha rilasciato nell’acqua tutti i suoi contenuti più preziosi: ferro, silicio, magnesio, oligoelementi e sprigionato il suo potere antibatterico. Vanno, invece, bene frutta e insalate che aumentano l’alcalinità dell’organismo. Allo stesso scopo fra un pasto e l’altro si può bere acqua in cui è stata sciolta un po’ di argilla curativa.


Per lenire i bruciori di stomaco, sono consigliate le patate bollite o, addirittura, il succo di patate. Opzionalmente combinare caolino con argilla blu, nera, verde, rossa o nera. La cosa principale è assicurarsi che la composizione sia adatta al tuo tipo di pelle. Prima della procedura, rimuovere il trucco con un tonico direzionale.


ARGILLA “il potere della terra , rimedio miracoloso ” LA TERRA CHE CURA. Le diverse virtù terapeutiche dell’ argilla sono ormai riconosciute ed utilizzate con innegabile successo. In realtà, in natura esistono tanti tipi di argilla , ma ce n’è sola una dagli effetti miracolosi ! Parlo dell’ argilla verde ventilata – che potrete trovare anche da noi in erboristeria – ottenuta mediante l’essiccazione al sole, spesso presente negli elenchi di sostanze da scegliere per curare in modo naturale svariate classi di disturbi. I trattamenti topici di argilla prevedono impacchi e maschere. Quando si prepara il composto, è indicato utilizzare acqua distillata priva di impurità, una piccola spatola di legno e una ciotola di vetro o di ceramica.


Aloe vera da bere per reflusso: tutto quello che devi sapere Avviso: JavaScript è obbligatorio per questo contenuto. Inizia ad aiutare il Tuo Organismo a tornare in forma grazie al potere dell’ Aloe Vera , la pianta più usata dall’umanità e venerata come simbolo dell’immortalità”. Come Ripulire il Tuo Organismo dalla Marijuana. Se devi sottoporti a un test antidroga per ottenere un posto di lavoro, o se sai che la tua azienda prevede dei test su dipendenti scelti a caso, potresti voler disintossicare il tuo.


In realtà, dietro questo strano comportamento si trova la vecchia saggezza popolare: bere acqua fangosa, permette inghiottire particelle di argilla , contenente molti preziosi minerali e oligoelementi. Bere solo l’acqua in superficie e lentamente mescolare il composto per bere sempre più d’ argilla. Continuare per massimo settimane.


Fegato : fare un cataplasma d’ argilla fredda o tiepida sullo stomaco o sull’addome.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.